Ciao a tutti! Fatina cuoriosa e credo qualche altro mi conoscono già dal forum TMG. Sono Dolce Fatina. Sono capitata inq uesto forum per caso e mi sono resa conto che era quello di FatinaCuriosa. Bè spero di trovarmi bene ma so già che andrò daccordo con tutti, Baci, Dolce fatina.
Scusami se non ho il coraggio di venirti vicino, prenderti per mano e dirti che TI AMO. Scusami se sono timida... perdonami ma non ne ho il coraggio. Anche se non lo sai io TI AMO... Amore mio, MI Manchi Da Morire I Miss You...
Group: Fatina Posts: 1747 Location: il Paese delle Meraviglie ovvio!!
Status:
Ciao benvenuttissima fra noi siamo contente di averti qui!!! Mi auguro che ti troverai bene e ti divertirai....
Firma anche tu la Petizione per avere Bronze no Tenshi in Italia!!!Clicca il banner qui sotto!!Grazie^___^ Sono su Deviant Art!!Vieni a sbavare sui miei scarabocchi!!ciao e grazie ^__^http://aereodon.deviantart.com/
Ciao benvenuttissima fra noi siamo contente di averti qui!!! Mi auguro che ti troverai bene e ti divertirai....
Grazie!!
Scusami se non ho il coraggio di venirti vicino, prenderti per mano e dirti che TI AMO. Scusami se sono timida... perdonami ma non ne ho il coraggio. Anche se non lo sai io TI AMO... Amore mio, MI Manchi Da Morire I Miss You...