Group: Fatina Posts: 1747 Location: il Paese delle Meraviglie ovvio!!
Status:
Ecco dato che in tagboard mi sembrava si potessero perdere certe idee che ci erano venute proponevo di scrivere qui le eventuali iniziative che siano giochi, gare etc. per rendere un pò più vivace l'atmosfera del forum che ora vuoi per il periodo estivo vuoi perchè ognuno ha i suoi impegni, è un pò desolato e vuoto!.
Per questo diciamo da settembre in poi si darà il via a qualche bella iniziativa che coinvolgerà tutti gli utenti o almeno quelli interessati a partecipare che richiami un pò di vita e magari nuovi utenti e renda più piacevole la frequentazione del nostro forum che ha ricevuto tanti complimenti e che attira nuovi utenti! Solo che per dare motivo di rimanere bisogna iniziare a spremerci un pò le meningi e impegnarsi concretamente per divertirsi assieme!!!
Difatti sarebbe bello e divertente fare qualcosa o più iniziative in contemporanea quindi ragazze e ragazzi qui è importante che siate interessati e sopratutto aiutate e partecipiate perchè solo lamentandosi che il forum è noioso e che non c'è nessuno non ci si può aspettare che per miracolo vada diversamente...io spero che non leggiate tutto questo in termine di ramanzina o di frasette retoriche che entrano in un orecchio ed escono dall'altro!
Ora bando alle ciance e incominciamo a raccogliere spunti da preparare per essere pronti da mettere in atto il prima possibile!
La mia idea è... come scritto sulla tag, un QUIZ a PREMI !! Il quiz consisterà in una serie di domande riguardanti cultura generale di fate, piccolo mondo etc. I premi saranno acquistati con i soldi che verranno raccolti da chi vuole partecipare, e naturalmente più saremo a partecipare più i premi saranno appetibili (naturalmente saranno tutti premi inerenti a mondo magico quindi o libri, o statuine da collezione o gioeilli etc). Pensavo che chi può fare da cassa deve essere una persona degna di fiducia tipo l'amministratrice del forum e che si occupi lei dei premi da comprare con i soldi a disposizione. Per un invio rapido- almeno per mia abitudine- dei soldi su carta post pay sarebbe più facile . Decretiamo un giorno in cui si fa il quiz da un ora tot in poi fine ad un termine per scongiurare almeno un pò il rischio di barare ricorrendo a internet per le risposte ma io spero che nessuno ricorrerà a mezzucci così...
Sennò un altra idea che avevo era una gara di disegni sul popolo magico..con premi al solito richiamerebbe più gente e per raccoglierli si può usare il sistema di sopra...perchè senza ho paura la gente o per pigrizia o per motivi suoi non partecipa..
Un GdR, cioè un gioco di ruolo sennò è un altra idea...inventiamo una storia di base, ciascuno di noi è un personaggio e poi si evolve di man di mano con poche indicazioni sul corso che la storia può seguire...non so se avete mai giocato ad un GdR tipo Dungeons & Drugons ma in pratica è lo stesso!
insomma proponete pure voi io la mia l'ho detta!
Edited by .. .Aere. .. - 7/8/2009, 12:16
Firma anche tu la Petizione per avere Bronze no Tenshi in Italia!!!Clicca il banner qui sotto!!Grazie^___^ Sono su Deviant Art!!Vieni a sbavare sui miei scarabocchi!!ciao e grazie ^__^http://aereodon.deviantart.com/